SICURTECNICA

PRONTO INTERVENTO ARMATO

RAPIDITA' - EFFICACIA - RISOLUZIONE

Il servizio di pronto Intervento armato viene attivato dalla nostra Centrale Operativa H24 a seguito di un evento di effettivo allarme, escludendo qualsiasi intervento di pattuglia automontata armata, non riconducibile ad eventi reali di effrazione riscontrati dai sistemi di Antifurto e/o Videosorveglianza.

Svolto dal nostro Istituto di Vigilanza ha lo scopo, tramite Guardia Giurata armata dotata di Giubbotto antiproiettile, radio portatile e torcia di intervenire mediante autovettura di servizio munita di Radio collegata con la Centrale Operativa H24 con lo scopo di prevenire eventuali azioni criminose, ponendo in essere tutte le azioni necessarie.

Un apposito regolamento interno istituito dalla ns. Società, esegue tramite il ns. Dirigente verifica a campione della qualità dei nostri servizi offerti, onde assicurare alla clientela la massima qualità ed efficienza degli stessi.

Le Guardie Giurate incaricate all’esecuzione del servizio di Pronto Intervento armato intervenute sul posto in collegamento diretto Radio con la Centrale Operativa H24 provvedono a:
1. Effettuare immediatamente una ispezione visiva esternamente del posto;
2. Verifica dell’integrità di tutti i punti di accesso;
3. Annottare e segnalare ogni elemento sospetto rilevato in loco onde avere un preciso riscontro del fatto avvenuto;

I servizi di Vigilanza sono eseguiti da personale GPG in uniforme perfettamente addestrato mediante appositi corsi istituiti dalla nostra Società, secondo un piano di programmazione annuale a seguito di nuove specifiche o migliorativi essenziali all’aggiornamento.

Chiamaci o compila il Form

Via San Benedetto 40/42/44/46 – 09129 Cagliari

www.sicurtecnica.it

info@sicurtecnica.it
commerciale@sicurtecnica.it

Tel 070 490857
Fax 070 485833
Commerciale 3516401998