Lo studio e le fattibilità delle protezioni da attuare devono convergere in un sistema antifurto che sia in grado di proteggere la vostra abitazione o azienda da eventuali effrazioni e/o tentativi d’intrusione.
Tutto ciò è reso possibile dai Rilevatori volumetrici a tecnologia RSC e/o RDV con caratteristiche di altissima affidabilità, che consentono alla nostra Centrale Operativa H24 di intercettare i movimenti nelle aree protette.
Le RSC e le RDV sono delle tecnologie di analisi e telecontrollo capaci di gestire, con protocolli proprietari, la comunicazione tra l’impianto Antifurto ed il Centro Operativo presso la nostra sede di Vigilanza SICURTECNICA.
Tramite un avanzato Software le nostre Guardie Giurate possono verificare le funzionalità di ogni singola apparecchiatura, al fine di consentire e garantire la massima funzionalità del sistema antintrusione.
La struttura dell’impianto sarà concepita con logica multi area, quale separazione e identificazione dei vari sensori volumetrici e perimetrali.
L’insieme dei sensori sarà diviso e raggruppato in aree logiche facenti capo alla centrale antifurto.
La configurazione del sistema antintrusione verrà installata secondo i seguenti criteri:
– identificazione singola di ogni Rilevatore;
– suddivisione in aree indipendenti;
– impiego di tastiera LCD o chiavi di prossimità per gestire localmente il sistema.
Verrà prevista:
– una protezione perimetrale interna di tutti i possibili ingressi (es porte, finestre, porta vano ascensore, etc) tramite rilevatori a doppia tecnologia (Infrarosso + Micro-Onda);
– una protezione perimetrale esterna tramite l’utilizzo di barriere a Infrarossi o a Micro-Onde, Sensori Volumetrici a tripla tecnologia o interrati.
Via San Benedetto 40/42/44/46 – 09129 Cagliari
www.sicurtecnica.it
info@sicurtecnica.it
commerciale@sicurtecnica.it
Tel 070 490857
Fax 070 485833
Commerciale 3516401998